modaprima 82

Pitti immagine : Modaprima 82

Uno degli eventi  fieristici più attesi nello scenario internazione della moda è Modaprima. Una vera e propria vetrina in cui i più disparati brand di abbigliamento femminile e maschile e di accessori presentano i capi delle proprie collezioni.

ybxdwn_eu7a5886-0x600_nqoyf3

Da venerdì 19 a domenica 21 Maggio , Pitti Immagine ha presentato Modaprima edizione  82 ,  presso la storica Stazione Leonpolda di Firenze , un appuntamento fieristico di riferimento in cui alcuni delle migliori aziende italiane hanno meso in scena 150 collezioni.

modaprima 82

Modaprima

Modaprima è il salone per le collezioni ready-to-wear di abbigliamento e accessori donna e uomo  che per l’edizione n 82 ha mostrato le novità per la primavera-estate 2018 e i best-seller per l’autunno-inverno 2017/2018.

Per il secondo anno di seguiro , Modaprima ha puntato ad incrementare la partecipazione di buyer esteri con un format espositivo mirato a rilanciare la qualità della sua proposta, esponendo una selezione di collezioni prodotte in Italia ma dall’ampio respiro internazionale, pensate per una distribuzione globale dinamica e in continua evoluzione.

Insomma il Made in Italy non si arrende alla difficoltà , rinnovandosi e presentando idee nuove in grado di conquistare il pubblico internazione . La parola d’ordine? Qualità !
Non ci resta che aspettare il mese prossimo per scoprire le novità della moda maschile con Pitti uomo.
Continuate a seguirmi per scopire le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *