Mascara Miss Baby Roll l’Oreal Paris

A chi non piace avere delle ciglia amplificate , corpose e strutturate? A tutte!!

Diciamolo ragazze siamo tutte alla ricerca costante di quel prodotto che doni mega volume ed incurvatura alle nostre ciglia per un aspetto più seducente.

Finalmente è arrivato il prodotto in grado di rendere lo sguardo più ammaliante  , il primo mascara bigodino per ciglia , il mascara Miss Baby Roll della L’Oreal Paris.

Mascara Miss Baby Roll L'Oreal

Di prodotti che millantano effetti prodigiosi ce ne sono davvero tanti , sarà questo mascara uno di questi oppure realizza ciò che promette?

Recensione Mascara Miss Baby Roll della L’Oreal Paris

Mascara Miss Baby Roll L'Oreal

Si presenta in un pack in plastica leggera con dettagli pastello , colori molto in voga nelle collezioni make-up P/E 2017.  Il pack è molto carino e pratico. Si può portare comodamente in borsa come del resto molti mascara.

Ha un PAO di 6 mesi e contiene 9 ml di prodotto. Il prezzo varia da 10.99 a 11.90 euro in base alla profumeria.

Il claim sicurante invoglia all’acquisto…. che non vogliamo provare il primo bigodino per ciglia?

Mascara Miss Baby Roll L'Oreal

Il mascara è dotato di un applicatore a pettinino a spirare che ha la funzione di incurvare le ciglia come farebbe un bigodino con i capelli. Un applicatore in elastomero con innovative setole disposte a spirale che avvolgono le ciglia in una formula cremosa in nero che le trasforma da piatte a super incurvate.

mascara-baby

Ho delle ciglia di media lunghezza , prive di corpo e sono alla ricerca costante di un mascara con doti straordinarie in grado di volumizzarle , incurvarle ed infoltirle. Ho voluto così provare questo prodotto per capire se potesse andare bene o meno per me.

Il mascara è un prodotto molto personale e l’applicazione dipende da diversi fattori non solo legati alla qualità dello stesso  , ma anche al modo in cui lo applichiamo e come lo conserviamo.

Ho deciso di provare il mascara Miss Baby Roll per più settimane così da darvi un parere il più possibile veritiero basato sulla mia esperienza personale.

Le ciglia già subito dopo la prima applicazione risultano più volumizzate donando il giusto mix di curvatura e spessore .

Ho ottenuto una resa ottimale iniziando ad applicare il mascara Miss Baby Roll dalle radici  salendo poi verso le punte con un movimento rotario dello scovolino.  La cosa che più mi è piaciuta è la mancanza di grumi durante la stesura e l’applicazione super facile.

Ideale sarebbe applicarlo anche sul retro delle ciglia, con un movimento leggermente rotatorio proprio come se stessi facendo la piega! Ci ho provato ma in tutta verità vi dico che non ci sono riuscita , credo però che sia un problema personale , sicuramente le più esperte sapranno farlo e ci riuscianno.

Vi posto due foto del prima e dopo l’applicazione del mascara Miss Baby Roll.

PRIMA

Mascara Miss Baby Roll L'Oreal LilianaCastriottaBlog

 

DOPO

 

 

Non è un mascara waterproof , ma in negozio potete trovare la versione resistente all’acqua. Posso assicurarvi che ha una durata ottimale senza sbavature a meno che non abbiate la lacrima facile.

Personalmente mi è piaciuto tanto , vi consiglio di provarlo ed ovviamente fatemi sapere come vi siete trovate e come lo applicate .

 

Per tutte le amanti di tutto ciò che riguarda il beauty vi consiglio di dare uno sguardo alla recensione del burro corpo di Victor Philippe ideale per l’estate.

 

Spero che la review vi sia piaciuta . Lasciate un commento e continuate a seguirmi anche su Instagram dove potete trovarmi con il nome Lilianacastriotta. Vi aspetto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *