raccolta-di-babbo-natale-facendo-varie-attivita_23-2147583022-copia-2

Il calendario dell’avvento : letterina a Babbo Natale – 2 Dicembre

2 Dicembre

Il calendario dell’avvento continua , e come vi dicevo ieri , vi accompagnerò per i prossimi giorni con articoli dedicati alla creatività per il Natale.  Oggi parliamo di letterine al caro e barbuto vecchietto che tutti i bambini amano, Babbo Natale.

E’ risaputo che l’omone vestito di rosso dalla barba bianca è un personaggio amatissimo dai bambini che probabilmente assume un fascino superiore a quello dei supereoi.

Anche se voi personalmente non amate il Natale non negate ai bambini di credere in questa tradizione , non negate loro di sognare almeno quando sono piccoli e possono ancora farlo. Sognare fa bene!!

Letterina a Babbo Natale

‘Caro Babbo Natale, io vorrei che quest’anno per Natale tutti diventassero più buoni e io più figa (questo lo chiedo ogni anno però…). Se pensi che, anche per te che sei babbo, esaudire questo desiderio sia proprio una mission impossible, calami pure giù dalla canna fumaria un assegno da 5.000 euro che me lo faccio bastare.’                                           Cit. Luciana letizzetto

 

Lucianina mi fa morire , la sua comicità pungente ma così attuale la rende unica. Ogni anno propone una letterina a Babbo Natale e riesce sempre a stupirmi.

 

Avete preparato la letterina con i vostri bimbi? Un modo per rievocare la vostra infanzia ed aiutare i vostri figlia se ancora non sanno scrivere bene.

Se vi va potete stampare la letterina che vi riporto qui sotto e fare scrivere ai vostri figli i regali che vogliono .  Fate presto, così saprete già cosa prendere e non andrete in giro per negozi ancora il 24 Dicembre.

lettera-babbo-natale

 

Potete leggere l’articolo di ieri e prendere spunto per creare un pacchetto per il calendario dell’avvento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *