Come vestirsi a Capodanno

Ragazze Capodanno sta arrivando a grandi passi e per non farci cogliere impreparate occorre iniziare a pensare a cosa indossare anche per questa occasione, l’outfit  di Capodanno!

Cosa farete? Sarà una serata formale, informale, casual, elegante? Starete in città o andrete invece in montagna? A casa con i parenti o con gli amici?  Qualsiasi sia la vostra destinazione ho pensato di proporvi voi qualche look ispirazione… per trovare l’outfit di capodanno che vi farà brillare! Iniziamo con qualche consiglio…

Come vestirsi a Capodanno : ecco alcune idee per l’outfit dell’ultimo dell’anno!

Black : il nero è ormai un must , intramontabile e super elegante. E’ adatto per ogni occasione ed anche per Capodanno tra pizzi e paillettes vi potrà far sentire uniche.  Spezzate con elementi oro per un look scintillante.

– Total white: abbina un tubino bianco ad un cardigan elegante o una giacca bianca. Spezza il look con un tocco di nero: una collana ed un paio di décolléte importanti.

– Gonna di paillettes: perchè non provare con una gonna di paillettes? Abbinala con un maglione e una décolléte per essere informale, o con una camicia bianca o un top nero scollato per un look più elegante. Avendo già la gonna importante cercate décolléte o stivali senza troppi decori , se tinta unita meglio così da concentrare l’attenzione sulla gonna.

Velluto: quest’anno è davvero un must have e non potete non avere un capo di questo tessuto nel vostro armadio. Che sia un abitino o un top non può mancare! Per questo potreste optare per un top in velluto con scollatura vertiginosa abbinato al un pantalone nero classico , magari a vita alta, a sigaretta. Oppure scegliere un abitino in velluto. Le famose catene internazionali , ne hanno davvero tanti di modelli diversi a prezzi accessibili.

Accessorio in glitter: se invece l’occasione è più casual, prova ad abbinare ad un look informale (come una gonna nera e una giacca nera) una scarpa divertente ,  colorata o glitter. Un esempio? La décolléte o lo stivaletto in glitter.

Ecco una gallery fotografica con tanti look dai quali prendere ispirazione per come vestirsi a Capodanno!

Come vestirsi a capodanno

 

Come vestirsi a capodanno

 

Come vestirsi a capodanno

 

Come vestirsi a capodanno

 

Come vestirsi a capodanno

 

Come vestirsi a capodanno

 

Come vestirsi a capodanno

 

 

Importante accessorio per il vostro outfit sono le unghie che contraddistingueranno il vostro outfit donando luce ed originalità. Quale manicure scegliere per le feste? Ecco qui alcune idee per delle Nailart per le festività.

 

4 pensieri su “Come vestirsi a Capodanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *