GOLDEN GLOBE 2017 – I look delle star durante la notte americana.

Tappeto rosso, strascichi , papillon , abiti da sera e tantissime star per l’assegnazione dei  Golden Globe .

Lo scorso 8 Gennaio a Los Angels si è tenuta la 74esima edizione dei Golden Globe Award , riconoscimenti che premiano il meglio di cinema e tv, da tutti considerati anticamera degli Oscar.

Golden Globe

Grandi riconoscimenti sono stati conferiti al musical La La Land, con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling, che si aggiudica ben 7 premi. Ma il premio più ambito , miglior film drammatico , va all’indipendente Moonlight ,regia di Barry Jenkins, mentre i migliori attori drammatici sono Isabelle Huppert in Elle e Casey Affleck in Manchester by the Sea.

Non mancano i riconoscimenti alle serie tv, che sono praticamente considerate il nuovo cinema. Impossibile non nominare la miglior serie drammatica, The Crown : la sua protagonista, Claire Foy, si è aggiudicata anche il premio di migliore attrice drammatica di serie tv.

Di certo da non dimenticare il premio alla carriera Cecil B. DeMille dato a Maryl Streep , alla quale è toccato il discorso finale nel quale ha sottolineato l’importanza della diversità nel mondo dell’arte.

Meryl Streep poses in the press room with the Cecil B. DeMille award at the 74th annual Golden Globe Awards at the Beverly Hilton Hotel on Sunday, Jan. 8, 2017, in Beverly Hills, Calif. (Photo by Jordan Strauss/Invision/ANSA/AP)
Meryl Streep poses in the press room with the Cecil B. DeMille award at the 74th annual Golden Globe Awards at the Beverly Hilton Hotel on Sunday, Jan. 8, 2017, in Beverly Hills, Calif. (Photo by Jordan Strauss/Invision/ANSA/AP)

Come si saranno vestiste le star per questa occasione?

Chi si sarà vestito meglio durante la splendida notte americana? Scopriamo insieme tutti i look delle star ai Golden Globe 2017.

Le scelte delle star saranno state top o un flop?

Splendidi vestiti da sera e creazioni preziose esclusive hanno illuminato il tappeto rosso dei Golden Globe e fatto il giro del mondo.

Tra le top , lodi , senza dubbio alcuno , per Emma Stone eterea in Valentino ,  Blake Lively impeccabile in Versace, e Naomi Campbell supersexy in Versace.

Emma Stone ha scelto una creazione eterea e raffinata, un sogno. Il suo abito, un meraviglioso Valentino, ha un fondo chiarissimo, proprio come la sua pelle candida, e rivela una cascata di stelle piccole e grandi sui toni dell’argento.

Emma Stone sul red carpet dei Golden Globes, Beverly Hills, California, 8 gennaio 2017 (VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Emma Stone in Valentino (VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

 

A dir poco bellissimo il look di Blake Lively , apparsa con un vestito modello sirena in velluto nero, con tasche gioiello e decorazione attorno al collo e spalline effetto serpente dorato, di Atelier Versace.

blake-lively-golden-globes

 

Stessa maison anche per Naomi Campbell, che ha scelto un abito scultura in seta con drappeggi neri e trasparenti rendendola super sexy.

Naomi Campbell Golden Globes
Naomi Campbell in Versace

 

Uno degli abiti più belli e più principeschi è senza alcun dubbio quello indossato da Giuliana Rancic. Un abito a collo alto dal modello romantico color champagne dipinto a mano con in vita da una cintura oro/verde e ricco di ricami floreali e tulle realizzato del designer libanese Rani Zakhem.

guiliana-rancic-g-g
Giuliana Rancic in Rani Zakhem

Flop!

In molte hanno scelto un look davvero “brillante” , che non le ha purtroppo valorizzate come l’effetto scintillante  di Nicole Kidman  in un abito di Alexander McQueen e l’abito di Clay Foy che nonostante la bravura dell’attrice nel recitare non riesce a raggiungere la sufficienza nell’outfit e rientra nei flop.

Nicole Kidman ai Golden Globes 2017
Nicole Kidman in Alexander McQueen (VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

 

claire-foy-in-erdem PER IL GOLDEN GLOBE

 

 

Nella sezione scintillii invece riesce con il suo look a stupirci , Amy Hadams in Tom Ford.

Amy Adams e Darren Le Galle
Amy Adams e Darren Le Galle

 

Purtroppo la nostra amata ragazza di Sex and City , Sara Jessica Parker , non entra nella categoria top di questo Golden Globe . Sembra piuttosto una sposa che ha sbagliato tappeto su cui cammianare.

sarah-jessica-parker-in-abito-vera-wang

 

Uno dei trend più visti è lo scollo a V : Priyanka Chopra in Ralph Lauren ,  Kristen Bell in Jenny Packham , Mandy Moore in Naeem Khan , Jessica Biel in Elie Saab .

golden-globes_priyanka-chopra
Priyanka Chopra in Ralph Lauren

 

Mandy Moore in Naeem Khan
Mandy Moore in Naeem Khan

 

jessica-biel-in-elie-saab
Jessica Biel in Elie Saab

Ma il vero trend è il colore rosa , indossato da parecchie star che tra veli, strascichi, seta e pizzo hanno saputo catturare l’attenzione. Siucramente quelli più belli in questa tonalità sono quello di Emma Stone e quello di Giuliana Ranci  già citati su tra i top di questi Golden Globe. Ma tra le altre star ricordiamo Lily Collins , Hailee Steinfeld

 

Lily Collins in Zurhair Murad
Lily Collins in Zurhair Murad

 

 

Hailee Steinfeld in Vera Wang
Hailee Steinfeld in Vera Wang

 

a

look-rosa-di-carrie-underwood
Carrie Underwoo

 

Quale è il vostro look delle star preferito? Chi è quella vestita peggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *