~ FashionLifeStyle ~

~ Mi presento ~
40 anni dalla nascita del primo beads!
9 oggetti che non devono mai mancare in un viaggio in treno
Alberta Ferretti incanta Parigi!

Campioni Omaggio cosmetici naturali Antos

Buon giorno gente mi piacerebbe condividere con voi una delle mie passioni,  campioni omaggio e buoni gratuiti sui prodotti beauty e non . Ricevere gratuitamente prodotti mi rende felice, potrà sembrare stupido o banale , ma è come se ricevessi un regalo . Mi piace pensare che l’azienda abbia pensato a me e quindi abbia deciso di mandarmi qualcosa da provare. So che non è proprio così , ma sognare non costa nulla e neanche richiedere campioni omaggio!

Sono l’unica che la pensa così? Se anche voi siete delle fan dei campioni omaggio siate pronte a cliccare sul prossimo link e scaricare il coupon che vi regalerà un kit di prodotti da testare !

Oggi vi parlo di un’iniziativa di Antos Cosmesi Naturale.

Vi avevo già presentato quest’azienda in un articolo precedente e raccontato di un’esperienza di bellezza con le loro creme , ma oggi vediamo come ritirare campioni omaggio di questa azienda senza acquisto.

15175488_10209473685272394_1022770869_n

Presso le profumerie aderenti potrete ritirare un kit con campioncini Antos Cosmetici Naturali più un simpatico omaggio. L’offerta è valida solo nella giornata prefissata e per poter ottenere il vostro kit di campioncini dovrete prenotare un biglietto per l’evento nella profumeria aderente più vicina in modo totalmente gratuito.

Segui le seguenti istruzioni:

Collegati a www.antoscosmesi.it e poi nella categoria ANTOS GDC, scegli la città tra quelle a elenco (sono poche  , lo so , ma cambiano periodicamente e potrebbe esserci la tua città) . Scarica il tuo coupon in formato elettronico oppure cartaceo e portalo con te il giorno indicato . Dovrai simulare l’acquisto del coupon, che però è ovviamente gratuito , registrandoti, . Presenta il buono al personale del punto vendita e ti verrà consegnato un pacchetto contenente i campioncini Antos e un omaggio. 

logo_antos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *